Webinar WHISTLEBLOWING: obblighi e scadenze. COSA DEVONO FARE LE AZIENDE.

Partecipa al webinar per scoprire le principali novità introdotte dal D.lgs. 24/2023, entrato in vigore lo scorso 30 marzo, che prevede profonde modifiche alla disciplina in materia di tutela degli autori di segnalazioni.
Le maggiori novità riguardano l’ampliamento della platea delle persone suscettibili di tutela, l’estensione delle violazioni oggetto di possibili segnalazioni e, al ricorrere di specifiche condizioni, la possibilità di rivolgere la segnalazione direttamente all’ANAC, nonché il nuovo sistema sanzionatorio.
La nuova normativa è obbligatoria per tutti gli enti che hanno più di 50 dipendenti o che, anche al di sotto di tale soglia, rientrano nell’ambito di applicazione del D.Lgs. 231/2001 e che adottano i modelli di organizzazione e gestione dal medesimo previsti.

 Lunedì 9 ottobre 2023 - dalle ore 15:00 alle 15.30

 >> Clicca qui per iscriverti <<

A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella email indicata in fase di iscrizione

Sarà possibile partecipare al webinar sia da pc che da cellulare, ma è consigliabile per una miglior fruizione e visibilità delle slide e dei contenuti che verranno mostrati in diretta, utilizzare un pc possibilmente con webcam, microfono e casse incorporati (ad esempio un pc portatile) o in alternativa con cuffie/auricolari collegati al pc dotati anche di microfono (ad esempio quelli del cellulare).

ISCRIZIONE AL WEBINAR OBBLIGATORIA: compilando l'apposito form di iscrizione a questo link.
ENTRO E NON OLTRE venerdì 6 ottobre 2023.

COSTO:
la partecipazione è GRATUITA.
A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella e-mail indicata in fase di iscrizione.

Chi desidera avere maggiori informazioni può contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 0376/227111

RELATORI
Avv. Martino Del Sozzo, esperto in materia di D.Lgs 231/01, Responsabilità d’impresa e GDPR

>> Clicca qui per iscriverti <<    

 >> Scarica la locandina del Webinar<<