Webinar: NUOVO CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA - 7 Novembre ore 11.00
Il webinar è orientato a illustrare le novità più significative del Codice della Crisi d’Impresa e le conseguenze di tali innovazioni sulla struttura e sull’organizzazione aziendale.
-Quali sono i principi del nuovo codice?
-Qual è ora la responsabilità delle aziende e degli amministratori?
-Come adeguare gli assetti organizzativi e amministrativi dell’impresa?
-Quali strumenti utilizzare per monitorare lo stato di salute dell’impresa?
Condividi le nostre risposte e partecipa al webinar.
DATA E ORARIO: Lunedì 07 Novembre - dalle ore 11:00 alle ore 11:45
VIDEOCONFERENZA ONLINE
Sarà possibile partecipare alla videoconferenza sia da pc che da cellulare, ma è consigliabile per una miglior fruizione e visibilità delle slide e dei contenuti che verranno mostrati in diretta utilizzare un pc possibilmente con webcam, microfono e casse incorporati (ad esempio un pc portatile) o in alternativa con cuffie/auricolari collegati al pc dotati anche di microfono (ad esempio quelli del cellulare).
>> Clicca qui per iscriverti <<
A tutti i partecipanti, verrà inviato il link per collegarsi alla videoconferenza alla casella email indicata in fase di iscrizione
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: compilando l'apposito form di iscrizione.
ENTRO E NON OLTRE Giovedì 3 Novembre
Chi desidera avere informazioni può contattare la nostra segreteria organizzativa al numero 0376/227111 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COSTO:
GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Azienda.
RELATORI
Avv. Martino Del Sozzo, esperto in materia di Responsabilità d’impresa e Mogc 231/01
Dott. Marco Castellini, Commercialista e Revisore Legale