#Noi ci siamo!
PENSIAMO AL PRESENTE e ANDRA’ TUTTO BENE
Oggi l’attenzione di tutti è verso il coronavirus, ma dobbiamo rimanere lucidi e determinati. Per il bene nostro, dei nostri cari e per le nostre attività.
CDA NON ha chiuso, rimane aperta a tutte le richieste interne ed esterne, grazie alle possibilità offerte, oggi, dallo smart working, dalla rete e da una serie di servizi che ci vengono concretamente in aiuto.
Le difficoltà attuali sono avvertite distintamente da ognuno di noi, ma lavoriamo affinché i Clienti non subiscano ripercussioni o ritardi.
Vi ricordiamo che, a seguito delle disposizioni emanate dal Decreto del Presidente del Consiglio lo scorso 8 marzo e dal Protocollo firmato il 14 marzo 2020 per la tutela dei lavoratori, CDA ha deciso di adottare le seguenti misure:
● tutti i nostri consulenti e dipendenti sono attivi in smart working; il nostro centralino rimarrà aperto e contattabile, come sempre, al numero 0376 227111 e tutti i consulenti saranno raggiungibili via email per qualsiasi richiesta di assistenza;
● tutte le consulenze in programma saranno eseguite con collegamenti da remoto.
Consci del difficile momento che tutti noi stiamo affrontando, cogliamo l’occasione per rinnovare la nostra vicinanza a tutta la clientela, certi che gli sforzi comuni contribuiranno con determinazione a porre fine a questo periodo di contingenza.
NON E' FACILE,
MA INSIEME POSSIAMO FARCELA!
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA' SEGUENDOCI SU LINKEDIN E SUL NOSTRO SITO
Linkedin - www.cdastudio.it
Combattere la crisi Covid-19
Il COVID-19 sta avendo implicazioni sociali ed economiche per le tutte organizzazioni e l’INFORMAZIONE rappresenta la migliore arma per prepararsi e per affrontare la crisi.
Per governare l'incertezza tutti noi dobbiamo strutturare risposte che siano in grado di gestire il business ora, nelle settimane e nei mesi a venire.
Per questo motivo, abbiamo raccolto le informazioni e gli strumenti che riteniamo possano essere utili per affrontare al meglio la crisi in termini di operatività (fiscale, legale, HR e gestionale, con gli impatti sui temi cardine come il cash flow e la mobilità delle persone) e per fornire le indicazioni su strumenti finanziari, interventi, incentivi e agevolazioni che il governo, via, via, approverà.