CONVEGNO: APPALTI PUBBLICI semplificazione e regole

Mantova, Giovedì 17 Gennaio 2019

>> Iscriviti Subito <<

Porre in essere una procedura d'appalto richiede sempre di più la capacità di districarsi tra regole complesse.
La semplificazione,nonostante i proclami,rimane una chimera.
L'incontro si propone allora di dare indicazioni operative,alla luce dell'evoluzione normativa,per cercare di garantire lo svolgimento di una corretta procedura.

DATA E ORARIO: Giovedì  17 Gennaio 2019 – dalle ore 9:00 alle ore 13:00

SEDE: CDA – STUDIO LEGALE TRIBUTARIO, Mantova – Via Cremona n. 29/A
Chi desidera avere informazioni su come raggiungere la sede del corso può contattare la nostra segreteria organizzativa
(0376/227111) per richiedere tramite mail o fax la cartina stradale.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax 0376/262839

>> Iscriviti Subito <<

COSTO:
GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Ente.
In caso di raggiungimento della capienza della sala la precedenza sarà riservata agli abbonati alla rivista Comunic@re-OnLine.

RELATORE:
AVV. LAMBERTO GHILARDI
Responsabile Centrale Acquisti  Comune di Cremona

COORDINATORE DELL’INCONTRO:
DOTT. MAURIZIO PELLIZZER
Dottore commercialista – Consulente e Revisore dei Conti di Amministrazioni Pubbliche
Partner RA Revisori Associati

>> Iscriviti Subito <<

 Scarica il materiale