CONVEGNO: APPALTI PUBBLICI semplificazione e regole
Mantova, Giovedì 17 Gennaio 2019
Porre in essere una procedura d'appalto richiede sempre di più la capacità di districarsi tra regole complesse.La semplificazione,nonostante i proclami,rimane una chimera.
L'incontro si propone allora di dare indicazioni operative,alla luce dell'evoluzione normativa,per cercare di garantire lo svolgimento di una corretta procedura.
DATA E ORARIO: Giovedì 17 Gennaio 2019 – dalle ore 9:00 alle ore 13:00
SEDE: CDA – STUDIO LEGALE TRIBUTARIO, Mantova – Via Cremona n. 29/A
Chi desidera avere informazioni su come raggiungere la sede del corso può contattare la nostra segreteria organizzativa
(0376/227111) per richiedere tramite mail o fax la cartina stradale.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax 0376/262839
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COSTO:
GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Ente.
In caso di raggiungimento della capienza della sala la precedenza sarà riservata agli abbonati alla rivista Comunic@re-OnLine.
RELATORE:
AVV. LAMBERTO GHILARDI
Responsabile Centrale Acquisti Comune di Cremona
COORDINATORE DELL’INCONTRO:
DOTT. MAURIZIO PELLIZZER
Dottore commercialista – Consulente e Revisore dei Conti di Amministrazioni Pubbliche
Partner RA Revisori Associati
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