CONVEGNO: Il Decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici

Il 13 aprile 2017 il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto correttivo del Codice degli appalti. Si tratta della prima riforma organica del testo unico ad un anno dall’entrata in vigore.


Diversi e significativi sono gli argomenti oggetto di rivisitazione quali:

 

  • il ritorno all’appalto integrato;
  • le novità del subappalto;
  • l’offerta economicamente più vantaggiosa;
  • gli affidamenti sotto i 40.000 euro;
  • le commissioni di gara;
  • il soccorso istruttorio;
  • la manutenzione semplificata;
  • e molto altro

L’incontro si propone un’analisi dei diversi istituti per un confronto sugli aspetti operativi di maggior interesse con il coinvolgimento delle diverse professionalità (tecnico/amministrative) chiamate ad affrontare quotidianamente le complesse procedure di appalto

RELATORE:
AVV. LAMBERTO GHILARDI
Responsabile Centrale Acquisti del Comune di Cremona

COORDINATORE DELL’INCONTRO:
DOTT. MAURIZIO PELLIZZER
Dottore commercialista – Consulente e Revisore dei Conti di Amministrazioni Pubbliche

DATA E ORARIO: Venerdì 12 MAGGIO 2017 – dalle ore 9:00 alle ore 13:00

SEDE: CDA – STUDIO LEGALE TRIBUTARIO, Mantova – Via Cremona n. 29/A
Chi desidera avere informazioni su come raggiungere la sede del corso può contattare la nostra segreteria organizzativa(0376/227111) per richiedere tramite mail la cartina stradale.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax 0376/262839

COSTO: GRATUITO per tutti.
Si richiede la partecipazione di massimo due persone per Ente. In caso di posti limitati la precedenza va comunque agli abbonati alla rivista Comunic@re-OnLine.

Scarica la locandina e la scheda di iscrizione