CONVEGNO ''Stato di attuazione del codice degli appalti''

Il D.Lgs 50/2016 prevede l'emanazione di una serie di provvedimenti integrativi con il compito di definire gli aspetti operativi di dettaglio. 


Il Governo sta approntando una serie di modifiche all'impianto normativo allo scopo di migliorarlo e renderlo più aderente alle esigenze di tutte le componenti coinvolte.

 

Il convengo ha lo scopo di chiarire lo stato di attuazione del Codice e di approfondire le linee guida emanate; durante l’incontro i partecipanti potranno analizzare gli aspetti operativi del decreto col Dott. Maurizio Pellizzer, Consulente e Revisore dei Conti di Amministrazioni Pubbliche, e con l’Avv. Lamberto Ghilardi, Vice Segretario e Responsabile della Centrale Acquisti del Comune di Cremona.

Data e Orario: Venerdì 17 MARZO 2017 – dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Sede: CDA STUDIO LEGALE TRIBUTARIO, Mantova – Via Cremona n.29/A
Iscrizione obbligatoria: tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax 0376/262839

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